venerdì 5 febbraio 2010

WWF - L'inganno. Genocidi africani e massacri di animali


Hai sempre sentito parlare del WWf come una cosa buona, della quale ci si potesse fidare. Piena di persone sorridenti e volenterose che si prendono a cuore la tutela degli animali. Un'associazione da prendere come esempio e da sostenere, moralmente e finanziariamente.
Anche io pensavo fossero così, fino a quando non mi sono informata meglio.
Un'organizzazione che fin dal 1961 (anno della sua fondazione) ha accumulato una fortuna grazie alle donazioni di persone da tutto il globo terrestre!



Da chi è stato fondato il wwf? Dal Gruppo Bilderberg (società del Nuovo Ordine Mondiale) insieme al principe Filippo (consorte della regina Elisabetta d'Inghilterra).

(1989 relazione di un professore di Oxford di nome John Phillipson). (tratto da un'articolo letto su menphis75.com)

Qualche mese prima di fondare il WWF, Philllipson partecipò insieme alla regina a un tour reale dell'India. Il programma di quel tour prevedeva anche una caccia alla tigre, durante la quale una tigre venne attirata da capre legate, per poi essere uccisa da Filippo, l'"ambientalista".
Quando questa storia divenne di dominio pubblico e la fotografia di Filippo in piedi sopra la tigre comparve sui giornali, suscitò molto scalpore. Durante lo stesso tour Filippo partecipò a una battuta di caccia insieme a Alec Douglas Hume, il primo ministro conservatore, presidente del gruppo Bilderberg Ian MacPhail, il primo direttore internazionale del WWF, ha riferito a una troupe televisiva che una elefantessa e il suo cucciolo furono presi di mira. Filippo sparò alla madre e il piccolo scappò via terrorizzato. MacPhail disse di aver contribuito ad occultare questo episodio perché il WWF stava per essere fondato e pensava che quella fondazione sarebbe stata vantaggiosa per la preservazione degli animali. Poi però mutò opinione:

"…con il cuore stretto devo dire che mi sbagliavo. Il rinoceronte, l'elefante e il panda hanno perso la nave, e la nuova arca di Noè è partita senza di loro".


Il WWF è stato creato per ragioni molto diverse dalla tutela degli animali.

E' uno strumento attraverso cui vengono controllate le riserve naturali in Africa e altrove, in cui gruppi terroristici e mercenari possono riunirsi, addestrarsi, e superare i vari confini per portare il genocidio in paesi come il Ruanda e il Burundi. Il WWF coordina e finanzia il sistematico massacro di persone ed animali e ha realizzato una fortuna grazie al commercio illegale di avorio che avrebbe dovuto invece far cessare. Molte di queste iniziative vengono finanziate dalle donazioni del pubblico che pensa di sostenere gli animali, donazioni raccolte da persone che nutrono la stessa fiducia in questa istituzione.

Ora...Io riporto le notizie lette e non voglio mettere in dubbio la buonafede di centinaia e migliaia volontari del WWF che veramente amano gli animali e hanno a cuore i loro interessi. Metto in dubbio la buonafede dei potenti, i secondi fini di aziende, associazioni, stati, giornali, che sono comandate solo dal dio denaro.
Come si fa a dare vita ad un'associazione per la tutela ambientale e animale e al contempo cacciare, ammazzare una madre di fronte al suo cucciolo e finanziare le milizie che mettono a ferro e fuoco (e purtroppo non solo quella) le zone più povere dell'Africa.
Io vorrei che tutti Voi ci rifletteste, che vi informiate, che divulgate, che siate parte attiva del mondo e del tempo che stiamo vivendo. La Rete serve proprio a questo. Avete in mano la più grande fonte di sapere che esista....Usatela bene!

Nessun commento:

Posta un commento