sabato 6 febbraio 2010

Berlusconi copia e incolla il suo popolo delle libertà!

Cercando per il web mi sono imbattuta in un Blog straniero che contiene foto di errori grafici fatti con il Photoshop. Guardate chi c'è nelle pagine di questo giornale? Si , si, guardate bene la festante folla che acclama Berlusconi...C'è qualcosa di strano, sarà stato fatto un bel copia incolla?


Piazza del Duomo, Milano, 18 Aprile 2008, Congresso Forza Italia
Riporto il commento dell'autore con la traduzione:

Oh Silvio. I have no problem with your mafia connections, your masonic lodge business, the tax fraud, the false accounting, the bribing of judges, embezzlement, seducing young girls, etc. We all do that kind of thing. But when you start pumping up your crowds with Photoshop you cross the line, mister.

Oh Silvio. Non ho alcun problema con le connessioni di mafia, con la tua loggia massonica d'affari, con la frode fiscale, con il falso in bilancio, con la corruzione di giudici, con l'appropriazione indebita, col sedurre giovani ragazze, ecc.Tutti noi facciamo questo genere di cose. Ma quando si inizia a pompare il tuo folle con Photoshop si attraversa la linea, mister.

Ora... A detta di Berlusconi e del PDL avrebbero il 70% del consenso tra gli Italiani...
E secondo Voi se veramente il POPOLO fosse così devoto sarebbe stato necessario copio incollare in malo modo una parte della folla di Piazza Duomo?...e il suo mazzo di fiori?? Guardatelo bene in questo ingrandimento

Nessun commento:

Posta un commento