giovedì 15 dicembre 2011

Olimpiadi di Londra 2012: Illuminati e disastri combinati

I più scettici di voi nel leggere questo articolo si chiederanno: ma che c'entrano le olimpiadi che nel 2012 si svolgeranno a Londra e il NWO e gli Illuminati? Cosa accomuna una manifestazione sportiva con partecipanti di tutte le nazioni del mondo a possibili attacchi terroristici o catastrofi predette da un gioco uscito a metà degli anni novanta?
Il gioco da tavolo in questione è "Illuminati", the Game of Cospiracy, ideato da Stave Jackson e prodotto dalla sua casa di giochi la Steve Jackson Games ( ne avevamo parlato qui)
La carta che tra tutte ci interessa osservare con maggiore attenzione per capire se possa essere anch'essa una probabile previsione di un imminente e prossimo futuro è chiamata COMBINED DISASTER

Ecco cosa dice la carta:
You may combine two disaster on the same Place, as long as both are eligible to be used on it.Play both on the Disaster card, as well. Pick one Disaster to be the "main" one, and follow all the instruction on its card. Add the Power (but none of the other effects) on the other disaster.
 Traduzione: Si possono combinare due disastri nello stesso posto, a patto che entrambi sono idonei a essere utilizzati. Gioca sia sulla carta Disaster. Scegliete un Disaster che sarà quello "principale", e seguite tutte le istruzioni sulla carta. Aggiungere potenza (ma nessuno degli altri effetti) sugli altri disastri.

Se osservate l'immagine raffigurata nella carta Combined Disaster si può notare in alto a destra una torre con un orologio che potrebbe rappresentare la torre dell'orologio ( Big Ben) di Londra. E' da prestare particolare attenzione alla colorazione degli abiti delle persone raffigurate vicino al crollo della Torre e al fumo: Blu, rosso, giallo, verde, bianco che sono proprio i colori del simbolo delle olimpiadi come potete notare dall'immagine. Sono molto probabilmente coincidenze, visto che si tratta comunque di colori primari, ma il dubbio resta anche solo per il fatto che molte delle carte del gioco degli Illuminati si sono rivelate essere premonitrici di fatti che sarebbero accaduti anni dopo con la carta delle torri gemelle, del pentagono, della marea nera del golfo del Messico, del disastro nucleare e del terremoto in Giappone.

 

Potrebbe interessarti anche uno sei seguenti testi sugli illuminati e il Nuovo ordine mondiale:

Nessun commento:

Posta un commento