giovedì 15 dicembre 2011

I padroni del mondo: multinazionali e schiavitù moderna

Sono tante le persone che si chiedono chi siano i padroni del mondo, chi decide, chi fa affari, chi avvelena, chi uccide, chi schiavizza, vista la piega che sta prendendo la vita del nostro pianeta. Noi abbiamo sintetizzato in questo modo i principali responsabili dei disastri, della fame, delle malattie, della sterilità della terra, dell’aria inquinata, del controllo, della sperimentazione, dei test scientifici sulla popolazione. Dobbiamo tutti questi orrori, e molti altri alle lobbies bancarie, petrolifere, nucleari, farmaceutiche, alimentari, alle multinazionali, ai governi corrotti. 
Ci stanno manipolando, e questa non è solo una supposizione, ma la sola e semplice, seppur difficile da accettare, verità. Vogliono che il popolo dipenda da loro: distribuiscono cibi avvelenati, vaccinano per sperimentare nuove malattie, ci tengono sotto controllo con internet e i loro accordi multimiliardari con i più grandi proprietari di dati personali: i colossi informatici, le multinazionali del web, come google, facebook e similari. Loro, i nuovi padroni del mondo, hanno deciso di avviare quel malsano processo di globalizzazione che nei loro oscuri intenti è servita per abbattere i confini nazionali, le barriere linguistiche; non vogliono costituzioni se non quella planetaria del Nuovo Ordine Mondiale. Ci vogliono con una moneta unica, meglio senza, elettronizzando tutti i pagamenti per continuare ad ingrassare gli istituti bancari che sono le prime vere sanguisughe del sistema capitalistico dal dopoguerra ad oggi. In un prossimo futuro potremo effettuare solo pagamenti tracciabili, con una lenta diminuzione del denaro contante. Distribuiscono malattie mortali ai nostri figli attraverso vaccinazioni rese obbligatorie dai governi, ci fanno morire di mali che dicono essere incurabili nonostante le cure siano pronte nei laboratori.
Loro hanno il compito di ridurre la popolazione. 
Come? Attuando una serie di iniziative su scala mondiale, segrete e top secret come le scie chimiche, commercializzando semi sterili (Monsanto), distruggendo l’ecosistema terra attraverso il disboscamento, la mattanza degli animali, i test nucleari, etc.. E’ da anni ormai che i signori del potere, i veri padroni del mondo ci stanno educando ad essere schiavi, lavoratori per la sopravvivenza, dipendenti in ogni aspetto della nostra vita dai loro servizi e prodotti. 
Non tutti sanno che il Codex Alimentarius è l'organismo internazionale ed intergovernativo  che regola l'alimentazione mondiale. Se il codex decide che un prodotto è idoneo nessuno stato può rifiutarsi di far entrare nel paese quel prodotto: cambierebbe qualcosa se i criteri li decidessero i padroni del mondo? 

Potrebbero interessarti anche questi libri che trovi su Amazon a prezzi scontati :
 

Nessun commento:

Posta un commento